CONDOVE, GRANDE FIERA DELLA TOMA: ECCO LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

CONDOVE – Entra nel vivo la 27esima edizione della Fiera della Toma a Condove, organizzata da Comune e Pro Loco di Condove, in collaborazione con Coldiretti Torino. Dopo il successo della giornata di ieri, con le prime esposizioni e la gara podistica “Toma Trail”, oggi, domenica 9 ottobre, in migliaia stanno affollando le vie del paese, tra espositori, bancarelle e migliaia di visitatori.

image

Alla protagonista della festa è dedicata piazza Martiri, dove potete incontrare tutti i produttori di toma del territorio.

La Fiera è organizzata per tipologie merceologiche, “nell’intento di offrire ai visitatori un’esperienza che consenta di muoversi in modo più sistematico e scorrevole all’interno del paese”, precisano dal Conune. Come di consueto, la parte superiore di viale Bauchiero e la vicina via De Amicis ospitano le creazioni dei piccoli artigiani, mentre in via Roma trovate l’anima “green” della Fiera, con la prevalenza di prodotti del settore agricolo/ecologico e della filiera del verde. Infine, nella parte bassa del viale Bauchiero e di via Torino, si raggruppano gli storici hobbisti e i venditori dell’usato.
Alta visibilità all’interno della Fiera, è data alle numerose associazioni impegnate sul territorio condovese, presenti e disponibili nella piazza centrale per tutta la giornata.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.