CONDOVE, SABATO SERA TRIBUTO A LIGABUE COL CONCERTO DEI “RADIOFRECCIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

CONDOVE – Il gelato, si sa, mette d’accordo tutti ed è difficile trovare qualcuno che non lo ami. Forse partendo da queste considerazioni, l’amministrazione di Condove in collaborazione con le associazioni Commercianti e Pro Loco del posto e i quattro produttori di gelato condovesi, hanno ideato “Gelatiamo”, la prima fiera valsusina del gelato artigianale.

Sabato 21 e domenica 22 maggio i “Gelatieri Artigiani” del paese, con le loro squisite produzioni saranno i protagonisti: Alessandra, Gianluca, Nicola e Rocco uniranno le loro forze e adibiranno un vero e proprio laboratorio del gelato in piazza!

Tanti gli eventi collaterali e le iniziative per intrattenere il pubblico, una due giorni interamente dedicata alle famiglie: coppette di gelato d’autore, giochi per i più piccini e sabato sera l’imperdibile concerto dei RADIOFRECCIA!

image

Da sempre appassionati dell’omonimo film, i Radiofreccia, per la prima volta a Condove, vi racconteranno l’ultra ventennale viaggio musicale di Ligabue con un concerto coinvolgente.
Con all’attivo oltre 500 concerti sui più prestigiosi palchi Italiani, i RADIOFRECCIA Torino sono il gruppo a cui si sono ispirati la maggior parte dei tributi a Ligabue oggi in circolazione. Tour dopo tour, anni di esperienza accumulata ed entusiasmo immutato, ne fanno lo stato dell’arte in quella che è la vasta proposta di tributi dedicati al LIGA.

Il cantante Francesco Massafra, fondatore del gruppo con il chitarrista Giorgio Jo Chies, riesce a rendere in modo assolutamente naturale il senso di somiglianza al rocker emiliano: scatenatevi sulle loro note, sabato sera in piazza Martiri della Libertà dalle 21.30!

Per guardare tutto il programma di Gelatiamo, clicca QUI

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.