DISCOTECA VALSUSA / SERATA TRAP ALLA “FAVOLA” DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – La Favola Disco Club ha riservato, come ogni settimana, tanto divertimento per voi. Si comincerà giovedì 24 gennaio con “Il giovedì latino”, una serata in collaborazione con le migliori scuole di Torino e con ballerini professionisti che balleranno con voi tutta la notte. L’inizio dell’evento è previsto per le 22.30 e sarà animato da Gabriele Maccioni, Max Salsapura, Valentina Palma e Marta Tury. In consolle, con la miglior selezione musicale latina, ci sarà Rodrigo dj. L’ingresso, inoltre, sarà comprensivo di guardaroba.

Venerdì 25 gennaio ci sarà l’Apericena Revival: la selezione musicale della serata vi farà tornare indietro nei mitici anni ‘70 ‘80 e ‘90. Alle ore 20.00 ci sarà l’apericena su prenotazione, comprensiva di consumazione e guardaroba, mentre dopo le 22.30-23.00 l’ingresso sarà libero, con una consumazione obbligatoria. In consolle ci sarà Dj Morris affiancato dal vocalist Mauro Neirotti, insieme con l’ospite speciale Lino de Carolis.

il 26 gennaio ci sarà la prima serata Trap Star, il primo format 100% Hip-hop e Trap della Val di Susa. L’ospite speciale sarà uno dei personaggi più importanti nella scena trap italiana: Ava, il produttore ufficiale del famosissimo Capo Plaza. Ai clienti che prenoteranno un tavolo, inoltre, Favola Disco Club offrirà un parcheggio riservato davanti alla discoteca, servizio immediato e ingresso prioritario. Una serata imperdibile per tutti gli amanti del genere!

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.