ELEZIONI A GIAVENO: È STEFANO TIZZANI IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MATTEO MAERO

GIAVENO – Sarà Stefano Tizzani il candidato sindaco della coalizione di centrodestra che sfiderà Carlo Giacone e gli altri aspiranti alla carica di primo cittadino. L’annuncio è stato dato oggi, sabato 6 aprile, al gazebo del gruppo “Per Giaveno” sotto il campanile in piazza.

Dopo settimane di rumors ed attesa, è stato presentato oggi, presso il gazebo di Piazza San Lorenzo, il candidato della lista “Per Giaveno” alle elezioni comunali che si terranno a maggio.

In molti si attendevano un ritorno sulla scena di Osvaldo Napoli, ma sarà Stefano Tizzani, avvocato penalista attuale capogruppo di minoranza nel Consiglio Comunale, a guidare la fazione azzurra contro i suoi avversari.

“Come recita lo slogan della mia campagna letterale, la volontà è quella di ripartire insieme, di riunire il territorio ripartendo dalle sue eccellenze”. Questo è stato il breve annuncio del candidato sindaco, che si ripresenta dopo l’ultima candidatura del 2014.

“Con Stefano Tizzani, della lista “Per Giaveno”, gli elettori possono nutrire rinnovate e fondate speranze di dare una nuova spinta al buongoverno di Giaveno – commenta Osvaldo Napoli  – un professionista nel campo del diritto e animato di grande passione civile prima ancora che politica, Tizzani è il simbolo di come la buona politica può crescere soltanto alimentandosi di competenza, professionalità e senso civico. Tutte qualità che nell’amico Tizzani trovano una sintesi perfetta. Con lui Giaveno potrà guardare con rinnovata fiducia a una stagione di sviluppo e di stabilità”.

L'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Sarà una partita tutta da vedere. Una lega forte a livello nazionale contro uno di Forza Italia nella patria di Napoli. Interessante.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.