ELEZIONI A VILLAR FOCCHIARDO: ERICA TANCINI INCONTRA I CITTADINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di CLAUDIO GIOVALE

VILLAR FOCCHIARDO – La Lista civica “Villar il nostro paese” guidata dalla candidata Sindaco Erica Tancini, 35 anni, dipendente della locale Polisportiva “Attilio Rocci”, ha incontrato i cittadini villarfocchiardesi nella serata di venerdì 12aprile presso il Centro Polivalente e nel pomeriggio di sabato 13 aprile al Parco “Fabrizio De Andrè”. Due giorni in cui ascoltare le richieste e dialogare con la comunità e le associazioni che animano il territorio villarfocchiardese. Due giorni anche di incontri nel cuore del paese in due luoghi che non a caso simboleggiano unione, partecipazione, scambio di idee ed opinioni.

Le parole di Erica Tancini che da cinque anni gestisce i Doposcuola ed i Centri estivi villarfocchiardesi: “È davvero importante mettersi a disposizione per ascoltare i miei concittadini senza avere la presunzione di saper già tutto su ogni aspetto o criticità. Siamo qui con piacere a disposizione per ascoltare chi vuole esporre problemi o dare preziose indicazioni per il presente ed il futuro del nostro paese. Il nostro programma nascerà anche e soprattutto sulle basi di questi incontri di ascolto e condivisione”.

Sia venerdì che sabato sono stati portati all’attenzione della lista civica tematiche riguardanti la raccolta dei rifiuti, la mancanza di cassonetti per gli sfalci e le potature, i proibitivi orari di apertura dell’ecocentro comunale di via Fratta sempre per gli sfalci e le potature, la viabilità, i parcheggi, la pavimentazione stradale, la protezione con valorizzazione e rilancio del commercio locale, l’attività delle associazioni ed il loro supporto, la sanità, il ripristino del servizio prelievi nell’ambulatorio comunale, gli anziani, l’assistenza alle persone in difficoltà, i giovani, le tradizioni, il turismo, la scuola, lo sgombero neve, la pulizia e la messa in sicurezza dei torrenti, una migliore comunicazione tra cittadini ed amministrazione, la gestione Smat dell’ acquedotto, l’ inquinamento da sostanze Pfas nelle acque, il Tav e tante altre cose ancora.

Ancora una volta la Tancini e i suoi candidati consiglieri: “Il nostro programma si comporrà di una serie di proposte concrete, ed attuabili nei prossimi cinque anni, per rispondere ai bisogni del nostro paese ponendoci a disposizione dei cittadini. Il cittadino sarà sempre al centro di ogni nostro progetto”. A sostenere la candidata Sindaco alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno vi è il gruppo composto dai seguenti cognomi, nomi e professione.

Leonardo Maria Reyneri: 63 anni. Consigliere comunale uscente ed ex assessore nonchè docente universitario del Politecnico di Torino.
Alice Baritello: 38 anni. Operaia.
Alberto Bottinelli: 31 anni. Agricoltore.
Massimiliano Donati: 48 anni. Impiegato.
Elisa Masucci: 40 anni. Casalinga.
Marinella Montabone: 65 anni. Commerciante.
Anna Maria Priolo: 34 anni. Operaia
Marco Senis: 28 anni. Studente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.