ELEZIONI AD ALMESE, IN CAMPO UNA LISTA D’OPPOSIZIONE O DELLA LEGA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

ALMESE – Si fa sempre più intrigante la corsa al nuovo candidato Sindaco di Almese. Al momento, dopo la presentazione della lista “Almese Bene Comune”, del Sindaco uscente Ombretta Bertolo, nessuna lista figura come rivale per le elezioni comunali.
I “rumors” davano come papabili candidati, Simona Cerrina e Paolo Farsella ma entrambi hanno allontanato le possibili voci ai microfoni di Valsusaoggi, chiarendo come fossero prive di ogni fondamento.
Simona Cerrina ha spiegato, inoltre, che si sta lavorando per una lista civica con l’intento di chiuderla entro questo fine settimana, il piano B potrebbe essere la presentazione di una lista Lega: “Smentisco subito le voci che mi vogliono come candidata, non ci sarà nessuna possibilità. Non ho neanche il tempo di poter fare il Sindaco. Le posso dire che stiamo lavorando per una lista che mi auguro sia civica, e speriamo di chiuderla entro questa settimana. L’obbiettivo è di trovare un nome come candidato Sindaco che possa far mettere d’accordo tutti quanti. Altrimenti ci potrebbe essere una lista Lega.”
Anche Paolo Farsella, nega le voci di una sua possibile candidatura: “Sono voci come tante, ma direi che non mi candiderò come Sindaco di Almese. Proprio no. Ad oggi sono voci prive di fondamento. Sono in Lega da tanti anni, ci potrebbe essere una lista civica ma sicuramente non ne farò parte come candidato Sindaco.”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.