ELEZIONI CITTÀ METROPOLITANA, RUFFINO E NAPOLI DA FORZA ITALIA: “UN RISULTATO ECCELLENTE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

“La forte affermazione del centrodestra con tre eletti alle votazioni per il Consiglio della Città Metropolitana, è la dimostrazione che la coalizione unita e l’esperienza amministrativa dei candidati rappresentano valide premesse per il successo elettorale”.

Così gli esponenti di Forza Italia Daniela Ruffino, vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte e Osvaldo Napoli, capogruppo al Comune di Torino, commentano l’esito del voto metropolitano.

“Il riscontro ottenuto dai candidati che fanno riferimento alla lista civica “PER IL TERRITORIO”, in particolare Paolo Ruzzola primo per consensi nella nostra lista e con 194 amministratori che lo hanno sostenuto – aggiunge Ruffino – conferma che il nostro partito dispone di persone il cui operato alla guida dei Comuni è apprezzato e riconosciuto, non solo dai cittadini ma anche dagli amministratori pubblici. Per le nostre comunità, infatti, l’esperienza di governo è un aspetto molto importante per riuscire a realizzare un rilancio complessivo del territorio”.

“Siamo certi che grazie all’impegno che da oggi dimostreranno i nostri consiglieri – conclude Napoli – la Città metropolitana potrà costituire un raccordo concreto tra i Comuni e il capoluogo, così da coordinare e razionalizzare i servizi per i cittadini. Una particolare attenzione da parte di Forza Italia sarà naturalmente riservata alla situazione economica e occupazionale che nel Torinese desta forti preoccupazioni”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.