FESTA DELLA DONNA: A SUSA L’INCONTRO IN BIBLIOTECA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dalla CITTÀ DI SUSA
SUSA – Questa mattina in vista della Giornata Internazionale della Donna è partita la consegna del piccolo omaggio floreale e del segnalibro a cura dell’Amministrazione Comunale di Susa e Amici del Castello della Contessa Adelaide di Susa presso la Biblioteca Civica di Susa “Enrico De Bartolomei”. È stata occasione per un saluto e approfondimento sulle conquiste sociali economiche e politiche e sulle discriminazioni e violenze di cui sono oggi purtroppo ancora vittime.
Presenti il Sindaco Piero Genovese l’Assessore Cinzia Valerio l’Assessore Antonella Colamaria il Consigliere Stefania Bartolotti, il Consigliere di minoranza Antonita Fonzo, il Presidente dell’Associazione Amici del Castello Sonia Bilotta, le volontarie della Biblioteca Civica di Susa “Enrico De Bartolomei” Pia Piras, Sabina Bee Scarpino, Sara Vayr, Silvia Sibillle, Emiliana Rey ed Elena Di Martino. Presente a testimoniare il grande lavoro delle donne infermiere anche Marisa Cirrincione.
Si ricorda che le mimose potranno essere ritirate gratuitamente anche lunedì 8 marzo presso i seguenti fiorai:
Fioreria Anna Berto (via Mazzini, 28)
Daniela Fiori (corso Stati Uniti, 12)
Il Bouquet (via Roma 26)
Petali e pedali (corso Inghilterra 12/6)
W LE DONNE!!

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Pero’ festa della donna l’ 8 marzo e dopo trattano la donna come na M.,a.Festa della donna o meno chi fa cosi’ nei social puo’ scrivere su google la frase chi tratta male una donna… Cosi’ trova la risposta del mondo intero al suo comportamento. Auguri a tutte le donne.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.