FOTO / A BARDONECCHIA IL PRESIDENTE DEL TORO URBANO CAIRO: “UN POSTO MERAVIGLIOSO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Nella tarda mattina di sabato 22 giugno è arrivato a Bardonecchia il Presidente del Torino Football Club Urbano Cairo per visitare il campo sportivo di via Ceresa dove si è conclusa la prima settimana del “Torino Camp”. Cairo ha espresso subito molta soddisfazione del luogo dove si stanno allenando i ragazzi e prima di seguire gli allenamenti si é fermato in campo a congratularsi con loro.

A seguire i piccoli calciatori in maglia granata c’erano anche il Direttore Generale Antonio Comi e in campo il Responsabile della Scuola Calcio del Torino FC Silvano Benedetti. Verso le ore 12 è arrivato anche il Sindaco Francesco Avato, il quale ha sottolineato a Cairo che la “Perla delle Alpi nelle scorse stagioni estive è stata sede di ritiri di alcune squadre di calcio italiane e straniere come Alessandria, Eintracht Francoforte, Genoa, Juventus e Sampdoria“.

Terminata la prima settimana del “Torino Camp” gli allenamenti andranno avanti ancora dal 23 al 29 giugno, dal 30 al 6 luglio ed infine dal 7 fino al 13 luglio sempre al campo sportivo vicino al Palazzo delle Feste.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.