Condividi
https://www.facebook.com/Valsusaoggi/videos/1811739192182492/

di DIEGO MARTOGLIO
SANT’ANTONINO – A causa del maltempo e delle piogge è allagato il sottopasso di Sant’Antonino. Per motivi di sicurezza il Comune ha chiuso la strada al transito dei mezzi.
Condividi
© Riproduzione riservata

























