FOTO / GIAVENO, GRANDE SUCCESSO PER IL MEMORIAL ELENA RICCARDI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Domenica gran finale per il Memorial dedicato a Elena Riccardi, che l’amministrazione sostiene con forte volontà. Ventotto squadre si sono confrontate nelle palestre di Almese ed Avigliana e Giaveno, perché a ogni edizione che passa il Memorial diventa più grande.

Ringrazio la famiglia di Elena ossia Claudia, Davide e Paolo che da un grande dolore hanno saputo far nascere una bellissima iniziativa in modo che si potesse ricordare il loro angelo e contemporaneamente far delle bene. Sono loro in prima battuta ad aver desiderato che nascesse questo torneo, e a voler destinare il ricavato a un’azione lodevole come la beneficenza a un ente che si occupa della ricerca contro i tumori muscoloscheletrici e le malattie rare. Noi non solo li appoggiamo, ma gli vogliamo bene, queste giornate alimentano il ricordo e rinvigoriscono la solidarietà“, afferma il sindaco di Giaveno Carlo Giacone.

Un premio speciale a Davide, il fratello di Elena, che oltre ad aver vinto con la sua squadra il torneo nella sua categoria, ha ricevuto in omaggio una targa-ricordo.

È da ringraziare la società di pallavolo organizzatrice, Alberto Cuatto: anche questa società ricorda, nel nome, un giovane scomparso troppo presto. Il suo presidente, il suo direttivo, gli allenatori e le allenatrici, tutti gli atleti in campo: sono loro la linfa del gioco in campo, dove c’è competizione, è chiaro, ma soprattutto il grande e miracoloso obiettivo di crescere.

Onore anche alle squadre della Cuatto e della Pallavolo Giaveno che hanno conseguito degli ottimi risultati.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.