FOTO / GIAVENO HA OSPITATO I GIOCHI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Nella giornata di martedì 24 aprile circa 200 ragazze e ragazzi nati tra il 2003 e il 2007 hanno disputato la fase zonale di atletica leggera dei Giochi Sportivi Studenteschi presso lo stadio Antonio Torta.

Gli alunni della secondaria di primo grado provenienti dagli Istituti Comprensivi di Coazze, Giaveno, Sangano, Trana più l’Istituto Maria Ausiliatrice, accompagnati dai loro insegnanti e coordinati dall’US. La Salle, si sono cimentati nelle diverse specialità dando dimostrazione di grandi doti atletiche.

Felice dei risultati ottenuti dai ragazzi della sua scuola il professor Pinsoglio commenta: “I cadetti della Gonin hanno raggiunto sempre il primo posto in tutte le specialità. Evento mai verificatosi prima d’ora“.

Presenti alla premiazione il sindaco di Giaveno Carlo Giacone, l’Assessore alla Scuola Anna Cataldo, i consiglieri Raffaella Vercelli e Stefano Tizzani che si sono complimentati con i giovani atleti avvicendatisi sul podio.

La fase zonale dei campionati studenteschi è servita come selezione per accedere alle provinciali di Torino che si disputeranno il 7 maggio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.