FOTO / OULX, INAUGURATO L’ORTOFRUTTA E VINERIA DI MATTIA E ANNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – È stato inaugurato nel pomeriggio di sabato 15 giugno al civico 31 di corso Montenero, a Oulx, il nuovo punto vendita dedicato ai prodotti dell’azienda agricola di borgata Beaume situata a 1.098 metri di altitudine e gestita da Mattia Torchia con la moglie Anna. I due ragazzi hanno deciso di aprire questa nuova attività puntando esclusivamente sui prodotti freschi, sani e di stagione. L’azienda agricola nasce nel 2014 ad Oulx, coltivando prevalentemente ortaggi e patate senza aggiunta di prodotti chimici.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio, è arrivato anche il neo sindaco Andrea Terzolo, il quale ha espresso pubblicamente la sua soddisfazione per la nuova attività commerciale. Esclusivamente frutta ed ortaggi del territorio, garanzia di genuinità, coltivati senza l’utilizzo di prodotti chimici sia nel rispetto della natura e anche dell’uomo. Dalla produzione al consumo, la quintessenza del km 0: si accorciano le distanze abbattendo i costi di trasporto, imballaggio, e conservazione aiutando l’ambiente.

Pienamente contenti e soddisfatti Anna e Mattia per l’inizio di questa loro nuova avventura: “Abbiamo cominciato a partecipare ai mercati zonali dell’alta Val di Susa portando prodotti agricoli in giornata e dato l’ottimo riscontro avuto, quest’anno abbiamo deciso di aprire un punto vendita ad Oulx, dove integreremo l’offerta con la vendita di prodotti agricoli acquistati solamente da altre aziende agricole che sposano la nostra stessa filosofia”.

All’interno del negozio, troverete vini sfusi, ortofrutta e tanti altri prodotti sani e super naturali, dal coltivatore alle vostre tavole, il tutto 100% a chilometro zero. Inoltre se i clienti desiderano acquistare i prodotti da casa, c’è la possibilità di farseli portare a domicilio. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 348-5310740 e 348-5310742 oppure scrivere delle e-mail a mattia.torchia@gmail.com e ninacrb@gmail.com.

AZIENDA AGRICOLA MATTIA TORCHIA
Corso Montenero 31 – Oulx
Tel. 348-5310740 / 348-5310742
Mail: mattia.torchia@gmail.com / ninacrb@gmail.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.