GIAVENO, ALLA FARMACIA SALA LE CONSULENZE DEGLI SPECIALISTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – La frenesia della vita quotidiana porta sempre più all’esigenza di rivolgersi a professionisti qualificati, per porre rimedio a situazioni di difficoltà.

La Farmacia Sala di Giaveno si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento sul territorio, tramite la collaborazione con professionisti sanitari e non, al fine di dare un servizio più articolato e completo alla collettività. Le due dottoresse titolari Daniela e Silvia hanno, a tal fine, creato un team di specialisti in ambito di salute e benessere, composto da fisioterapisti, osteopata, ostetrica, biologa nutrizionista, chinesiologa e psicologa.

  • La Dott.ssa Elena Domeneghetti, Psicologa, abilitata alla professione presso l’ateneo di Torino da sette anni, si occupa di potenziare le risorse individuali e collettive, accompagnando le persone, le coppie e le famiglie nelle diverse fasi dello sviluppo e del benessere.

  • La Dott.ssa Marinella Gava, Chinesiologa, si occupa da oltre vent’anni di postura e benessere delle persone. L’Educazione Posturale è utile per migliorare la gestione delle posizioni e dei movimenti che nel quotidiano possono creare sollecitazioni scorrette e generare dolori corporei. Migliorare la postura è utile anche a sportivi e artisti per ottimizzare la performance.

  • La Dott.ssa Roberta Giovanelli, Ostetrica, si occupa di assistere le donne durante i passaggi più cruciali della loro vita. Sostiene, in particolare, la coppia durante la gravidanza, il travaglio, il parto, l’allattamento e la cura del neonato, ma si occupa anche di consulenze preconcezionali, incontri di educazione per la collettività o nelle scuole e prevenzione di infezioni e tumori della sfera genitale.

  • La Dott.ssa Elena Machiorletti, laureata in Fisioterapia, si occupa di rieducazione muscolo-scheletrica in ambito di patologie e disfunzioni post-traumatiche, post-chirurgiche e degenerative, di rieducazione del pavimento pelvico e di prevenzione e controllo di problematiche circolatorie e linfatiche.

  • Il Dottor Alex Paonessa, laureato in Fisioterapia, si occupa di riabilitazione da anni sul territorio, è inoltre specializzato in Osteopatia, disciplina che integra il trattamento dell’apparato muscolo-scheletrico con i sistemi viscerale, craniale ed autonomico.

  • La Dott.ssa Donatella Visconti, laureata in Biologia, è esperta in Nutraceutica, ossia nella cura con il cibo, poiché profondamente convinta che sia la nostra prima medicina. Si prende cura della salute e del benessere delle persone attraverso l’educazione ad una sana alimentazione ed un corretto stile di vita; elabora piani alimentari personalizzati per le diverse fasi della vita, per condizioni fisiologiche e patologiche accertate.

Sabato 25 gennaio dalle ore 15:00 presso la Farmacia Sala, in via San Francesco D’Assisi a Giaveno, il team di professionisti sarà a disposizione per consulenze personalizzate a seguito di una breve presentazione delle loro attività.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.