GIAVENO, BURGIO E MANUSIA AI CAMPIONATI ITALIANI DI JUDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ACCADEMIA GIAVENO

GIAVENO – Nella giornata di ieri al Palazzetto dello Sport si sono svolte le qualificazioni ai Campionati Italiani di Judo 2019 Under 18 che si terranno prossimamente il 2 e 3 marzo presso il Pala Fijlkam di Ostia Roma. L’Accademia Giaveno ha iscritti due atleti ossia Alessio Burgio (cat. 55 kg) e Jacopo Manusia (cat. 60 kg).

Ottima la prova di Burgio che, con un ottimo secondo posto e una prova super, stacca il pass per i Campionati Italiani. Dopo quattro incontri vinti tutti per ippon, prima della fine del tempo massimo, si fermava solo nella finale, ormai sicuro della qualificazione.

Alessio raggiunge così il compagno Jacopo Manusia già qualificato di diritto e quindi sicuro della finale. Davvero un ottimo lavoro e orgoglioso di questi ragazzi e per la nostra realtà che incominciando da poco la sua attività a Giaveno porta due atleti alla finale nazionale di categoria. Questo risultato va a sommarsi ai diciotto qualificati del Gruppo Accademia Judo di Giaveno.

Adesso si ritorna sul tatami presso il PalaGiaveno, sede dell’Accademia, per prepararsi al meglio per questo imperdibile ed importante appuntamento in trasferta nei primi giorni del mese di marzo.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.