GIAVENO, GLI SPETTACOLARI FUOCHI D’ARTIFICIO DI SAN LORENZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FOTO E VIDEO DI IVO BLANDINO E FABIO TANZILLI

GIAVENO – Grande successo, nella serata di mercoledì 10 agosto, per la festa patronale di Giaveno con gli spettacolari fuochi d’artificio di San Lorenzo, che hanno attirato in città centinaia di visitatori. Fino a tarda serata il centro città ha ospitato bancherelle di artigianato e street food, con tantissime persone.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Siamo una minoranza, ma neanche così piccola, e siamo davvero stufi qui a Giaveno di feste di piazza, sagre, bancarelle (sempre le stesse) folla maleducata, sporcizia che rimane, rumore ( i fuochi poi sono davvero anacronistici…) e strade chiuse, parcheggi vietati (dalle 13 per manifestazioni che iniziano alle 19) e costi costi che gravano sul bilancio senza mai un ritorno di servizi utili a noi cittadini, un miglioramento del vivere civile, lavori pubblici che aspettano da anni di essere programmati, manutenzione del territorio e non solo del centro storico.
    Imprigionati nel nostro paese in una routine continua di festeggiamenti del nulla, siamo diventati il luna park gratuito dei comuni della cintura torinese. E non venite a dirci che “c’è vita”…..

    • Concordo, Paolino!!! Per aggiungere anche fontane che sono pericolose per gli spigoli vivi in marmo, che tolgono parcheggi di cui avremmo assolutamente bisogno, dato che la gente, specialmente anziana, scende dalle borgate solo in auto….

  2. Sono d’accordo…. Il troppo alla fine… Storpia. Questi eventi troppo ravvicinati sono di entrati noiosi. Le bancarelle sempre le solite cose… Cineserie. Facesse invece il comune una bella piscina funzionante sia all’aperto che al chiuso…

  3. Sono d’ accordissssssimo con i commenti sopra citati !che palle sti fuochi , mi fanno venire una crisi di nervi appena li sento ,i gonfiabili le bancarelle sempre ravatti!!! Aggiustate piuttosto qwelle case fatiscenti all’ entrata del paese e qwel rudere prima della rotonda ma son 10 anni che è cosi : scandaloso!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.