GIAVENO, INCONTRO COI PARLAMENTARI DELLA LEGA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di STEFANO OLOCCO (Lega Giaveno)

GIAVENO – Vogliamo presentare ai cittadini di Giaveno la nostra serata che si terrà nella serata di venerdi 15 marzo alle ore 21 presso la sala Consiglio di Giaveno dal titolo “Dalle parole ai Fatti”. Una serata dove sarà possibile chiarirsi le idee sui recenti provvedimenti del governo, molti dei quali abbiamo visto su un recente sondaggio di “IndexReasearch” aver ricevuto grandi consensi dai cittadini come: Pensioni Quota 100, Flat tax per le partite IVA fino a 65.000 euro.

Proprio per questo sarà interessantissimo parlarne insieme proprio con alcuni esponenti del governo come il Vicepresidente della Commissione Finanze On. Alberto Gusmeroli, la Senatrice Marzia Casolati Segretario della XIV Commissione Politiche Europee ed alcuni esponenti del mondo sindacale come Armando Murella Segretario UGL Piemonte e Nicola Alberghina dell’ACAI ENAS.

Insomma tante voci per colloquiare su questi provvedimenti per conoscersi e anche confrontarsi su provvedimenti che sono tutti l’inizio di un percorso di cambiamento importante e che pian piano siamo certi porteranno benefici per i cittadini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Fare in fretta il.la tav, e smetterla di perdere tempo. Dedicarsi a cose più utili, tipo , lo sgombero, manu militari, della casa cantoniera di Oulx,occupata anche dai no tav, che a chiacchiere “proteggono il territorio “, ma con i fatti , favoriscono l’invasione dei paga-pensioni.

    • Sei proprio il prototipo di credulone e un po cattivello che piace tanto ai delinquenti acclarati dai processi che sostieni

  2. Avranno spiegato come si deve la questione della condanna penale x aver rubato 49 milioni ai cittadini italiani, mancava il nostro on molinari, peccato perchè poteva spiegare cosa comporta la condanna x aver rubato ai cittadini migliaia di euro x spese private insieme al buon vecchio cota

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.