GIAVENO, LA LINEA SCUOLA “CHIARA FERRAGNI PER PIGNA” ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di FRANCESCA SIGNORETTA

GIAVENO – È iniziata la scuola, e la Piccola Cartoleria del Borgo, in Via Francesco d’Assisi, 50 a Giaveno, è pronta per fornirvi di tutto l’occorrente necessario per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico. Zaini, astucci, diari, porta merende e non solo. C’è anche la nuova linea per la scuola Pigna di Chiara Ferragni. Sono numerosi gli articoli proposti per il nuovo anno scolastico, con le migliori marche e prezzi per tutte le esigenze.
Alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno, potete trovare tante alternative: dai modelli più classici agli zaini con ruote, dagli astucci con 3 zip agli astucci a rolle, dalle bottiglie termiche ai porta merende. E non solo, per far felici i vostri bambini sono disponibili la linea di Frozen, Me contro Te, linea scuola calcio, linea scuola Pokemon e molto altro ancora.

Grazie all’esperienza e alla passione di Eleonora e Walter riceverete sempre consigli precisi e adatti alle vostre esigenze. Per maggiori informazioni contattare il numero 011-6188615 oppure consultare la pagina Facebook della cartoleria giavenese.

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco d’Assisi, 50 – GIAVENO
Tel. 011-6188615

(Inf. Comm.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.