GIAVENO, TORNEI DI CALCIO A 5 E PALLAVOLO IN NOTTURNA: ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

GIAVENO – Torna la magia del calcio a 5 e della pallavolo in notturna. Torna la passione dello sport e dell’amicizia. A Giaveno ragazzi e ragazze ripartono con un torneo di 12 ore dedicato ai due sport più amati in Italia. Una vera occasione per divertirsi facendo sport e nuove amicizie nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Dalle 20.00 di venerdì 9 luglio (inizio gare) fino alle 12.00 di sabato 10 (fine gare), ci si potrà sfidare in un 3 v 3 di pallavolo (squadre miste o solo donne), oppure nel classico torneo di calcetto. 

Il torneo vede il patrocinio del Comune di Giaveno e la collaborazione del Giavenocoazze. Le competizioni si terranno in contemporanea e non è obbligatorio iscriversi ad entrambi i tornei. Inoltre, per gli iscritti ci sarà la possibilità di portare tende e gazebo in area relax dedicata. Ricchi premi accompagneranno l’evento che si candida ad essere un vero e proprio successo, vista la voglia di tornare in campo da parte di ragazze e ragazzi.

Si potranno iscrivere al massimo 20 squadre a torneo entro domenica 6 luglio. La quota di iscrizione per il 12 ore di calcio a 5 è di 170 euro a squadra, mentre di 50 euro per il torneo di green volley. La competizione si terrà al centro sportivo Comunale di via Beale. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 339 7302393. Cosa state aspettando? Reclutate amici e parenti e lanciatevi in una notte piena di divertimento e sano sport. 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.