GIAVENO, UNA MAPPA PER GUSTARE LA BIRRA ARTIGIANALE DI GRAVITÀ ZERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Come foglie che cadono dagli alberi e ricoprono il suolo per proteggerlo dal freddo inferno in arrivo, l’albero di Treebale ricopre il territorio con la sua chioma. Dalla Val Sangone fino a Torino, affondano le radici con le loro birre e la loro passione brassicola. L’importanza dei clienti cresce ancor più nel momento in cui questi diventano rivenditori e quindi i primi ambasciatori della Birra Treebale.

“La Mappa Treebale nasce dalla voglia di accompagnarti nel momento in cui devi scegliere la tua prossima meta ristorativa; meta che deve rappresentare la tua stessa attitudine per lo stare in compagnia, il tuo amore per i momenti a “Gravità Zero”, il tuo godere della vita dopo una giornata di lavoro e la tua voglia di mangiare bene e bere meglio! “(Cit. Sito Birrificio Gravità Zero).


Nella sezione dedicata del sito www.birragravitazero.com potete trovare una mappa interattiva di tutti i locali che vendono la loro birra. La scelta di mettere tutti i clienti su un piedistallo dedicandogli un articolo e un piccolo servizio di geolocalizzazione che aiuti il consumatore a trovarli più facilmente, nasce dalla volontà di unire produttore e rivenditore in una piccola comunità con l’obiettivo di sensibilizzare il cliente finale passando proprio dai ristoratori, coloro che tutti i giorni vi serviranno sul tavolo di casa la vostra birra artigianale preferita.

Scopri il punto vendita più vicino dove puoi trovare la Birra TreeBALE sul sito
https://www.birragravitazero.com/treebale/#mappa. In alternativa, visita lo shop online sempre sul loro sito alla sezione “Birre Artigianali” dove potrai trovare tutte le loro birre e tanto altro.

 

BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO
Via Caduti Sul Lavoro, 27 – Giaveno
Tel. 339-8174860
Facebook: Birrificio Gravità Zero
Instagram: Treebale

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.