GIRO D’ITALIA, STASERA A SUSA C’È LA NOTTE ROSA: MUSICA, STAND E ANIMAZIONE IN CITTÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – La Notte Rosa di Susa si sta avvicinando e in occasione di tale ricorrenza saranno in programma alcuni appuntamenti organizzati dal Borgo dei Cappuccini, il Comune e il Moto Club.

Dalle 19 fino a mezzanotte saranno presenti numerosi stand tra le vie del paese con esposizioni di biciclette, concerti musicali, grigliate, giochi e gonfiabili per bambini e tanto altro ancora. Il pastificio Berdardinelli servirà sulla strada gli agnolotti di colore rosa dedicati al Giro d’Italia, ci sarà la possibilità di prendere il trenino gratis per attraversare le vie del paese, mentre nelle vie del paese e in alcuni locali si terranno concerti e appuntamenti musicali (in particolar modo in Piazza del Sole, in via Palazzo di Città, in vai Roma, all’osteria “La Marchesa”, “Sotto la torre”, Pizzeria Italia, “Non solo Bici” e vicino alla banca Unicredit).

“Ringraziamo l’amministrazione comunale, l’ufficio tecnico e quello del commercio – dice Sergio Scalzotto, uno dei promotori dell’evento – e tutti i negozianti, Renato Bruno, i vigili urbani e tutte quelle persone che hanno reso possibile quest’evento. Ringraziamenti anche al presidente del Moto Club  Giovanni Prestigiacomo e tutti i componenti del Borgo dei Cappuccini, Mario Lunardi, Giulio Lo Bianco, Marianna Arceri, Michele Fondo, Cinzia Golizio e tanti altri ragazzi che si sono impegnati per questa manifestazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.