GRANDE STAGIONE AL TEATRO DI AVIGLIANA, CON OTTAVIA PICCOLO, AMANDA SANDRELLI E ANDREA PENNACCHI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

AVIGLIANA – Il Teatro Fassino di Avigliana, in via IV Novembre 19, ospiterà nei mesi di gennaio, febbraio, marzo ed aprile vari spettacoli teatrali e musicali: si tratta di un progetto culturale dell’associazione valsusina Revejo, realizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, Scene dal Vivo, Borgate dal Vivo e con il sostegno della Città di Avigliana.
Il cartellone è ricco di appuntamenti, con grandi nomi di caratura nazionale: tra i vari, il 3 dicembre si è dato il via alla stagione con Paolo Hendel, mentre il 22 gennaio ci sarà la grande Ottavia Piccolo. Il 21 febbraio spazio ad Amanda Sandrelli con “Lisistrata”, mentre l’8 marzo toccherà ad Andrea Pennacchi con “Pojana e i suoi fratelli”.
Sono in programma vari eventi per tutte le età: gli spettacoli per le famiglie saranno alle 16, mente quelli per gli adulti alle ore 21.
Il primo spettacolo in cartellone nel 2023 è programmato per domenica 15 gennaio, alle ore 16 con “Peter Pan“. Di cosa si tratta? “È uno spettacolo per bambini – spiega il direttore della rassegna teatrale Alberto Milesi – consigliato dai 5 anni in su. Si tratta di uno spettacolo della Fondazione Trg onlus che si occupa di teatro per i ragazzi. Nel corso dell’evento, saranno coinvolti anche i bambini del pubblico…insomma si tratta di un pomeriggio da non perdere, dove i più piccoli si divertiranno”.
Per informazioni, prenotazioni visitare i siti internet www.teatrofassino.it e www.borgatedalvivo.it, le prevendite sono in programma su vivaticket.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.