IDEE REGALO IN VALSUSA / SANT’AMBROGIO: VENERDÌ LA FESTA DI NATALE ALLA BOUTIQUE DEL CAFFÈ, CON SORPRESE PER TUTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

SANT’AMBROGIO – Dicembre è iniziato, come siete messi con i regali di Natale? Non vi fate prendere dal panico, ma rilassatevi e pensate soltanto a trascorrere delle festività gioiose, incominciando proprio da venerdì 8 dicembre alla Boutique del Caffè di Sant’Ambrogio!

Già perché anche quest’anno, Tiziana ha voluto ringraziare tutti gli affezionati clienti con la festa di Natale! Venerdì 8, con orario continuato dalle 9 alle 19, le sorprese non mancheranno alla Boutique: ad attendere grande e piccini dalle 16 alle 18 infatti ci sarà proprio lui, Babbo Natale, con cioccolata calda e un piccolo omaggio per i più piccoli e tante specialità per i meno piccoli, dalla degustazione di prodotti tipici e a km 0, al liquore di Guglielmo fino ai liquori più particolari, come quello alle pesche ripiene e cioccolata e il mitico Elisir dell’Abate, tutti accompagnati da dolci originali proposti dalla Boutique, quali il dolce al farro e le immancabili paste di meliga!

E poi i potenziali regali della Boutique del Caffè si prestano ad essere donati a parenti, amici e colleghi di lavoro: stiamo parlando dei cesti natalizi! A partire da soli da 9.80 euro, potrete farvi confezionare da Tiziana un regalo elegante e personalizzato, scegliendo voi stessi le prelibatezze del negozio: i gianduiotti di Leinì tagliati a mano di eccellenza artigianale, da scegliere tra i formati “plus” o “mini”, i panettoni, le infinite varietà di biscotti, caramelle, marmellate, i nuovi cioccolatini fatti a mano di Cuneo e tanto altro ancora.

Oltre alle confezioni natalizie ricche di specialità valsusine e piemontesi, con prodotti biologici e sani, da mettere sotto l’albero si può anche pensare ad una sempre utile macchinetta del caffè. Anche in questo settore, la Boutique può consigliarvi il miglior prodotto, con un occhio di riguardo alla convenienza. Da segnalare infatti la promozione su Iris, la macchinetta di Caffitaly, a soli 49 euro, con 20 euro di capsule in omaggio!

Nata come primo centro in Valsusa di cialde e capsule compatibili, la Boutique del Caffè è diventata in poco tempo molto più di una torrefazione, offrendo agli affezionati clienti prodotti di nicchia e genuini, ideali da regalare alle persone care! E per rimanere sempre al passo con i tempi, venerdì si terrà anche l’inaugurazione della nuova Espresso Point di Caffè Savoia, un marchio di eccellenza per le aziende italiane.

La Boutique del Caffè
Sant’Ambrogio, corso Moncenisio 30
Facebook La Boutique del Caffè

APERTURE NATALIZIE
Venerdì 8 dicembre: orario continuato 9-19
Domenica 10-17-31 dicembre: 9-12.30 e 15.30-19.30
Domenica 24 dicembre: orario continuato 9-19

Orari

Martedì: continuato dalle 9 alle 18
Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato: dalle 9 alle 12.30 e dalle15.30 alle 19.30
Domenica e lunedì: chiuso

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.