INCENDIO NELLA NOTTE A SANT’AMBROGIO, DISTRUTTO IL MITICO PUB 52 / GUARDA LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

Alle 23,30 di ieri sera è scoppiato un incendio al vecchio Pub 52, nella frazione dei Bertassi a Sant’Ambrogio.
Il fuoco, scaturito dal dehor esterno, si è prorogato all’interno del locale fino all’una di notte, quando sono intervenuti i carabinieri di Avigliana ed il corpo volontario dei vigili del fuoco di Almese ed Avigliana, che sono riusciti a domare le fiamme nel giro di tre ore.
image
La birreria ha visto negli ultimi anni varie gestioni, fino al dicembre scorso, quando è stata definitivamente abbandonata.
Ora il pub è completamente distrutto poiché le fiamme sono arrivate fino al tetto, alimentate anche dal forte vento, giunto proprio ieri in Valsusa.
image
I vigili del fuoco non si sono ancora espressi ed i carabinieri stanno indagando sull’accaduto, ma possiamo dire che non c’è stato corto circuito e neanche feriti, soltanto alcune macchine rovinate parcheggiate nei dintorni; il vento per ora è l’unica probabile causa del divagamento dell’incendio.
IMG-20150709-WA0009

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Che tremendo dispiacere! Fin da ragazzino sono stato assiduo frequentatore di questo locale ed ho molti bei ricordi di serene serate passate con gli amici tra quei muri. E’ un peccato che sia andato distrutto,anche per quello che rappresentava, un locale che è stato riferimento per i giovani degli anni 90 ancora prima della nascita della tanto blasonata Sacra Birra. Se è vero che degli idioti hanno appiccato il fuoco è doveroso che le forze dell’ordine indaghino a fondo per far pagare a chi ha sbagliato e senza alcuno sconto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.