INCIDENTE IN VALSUSA: AUTO SI SCHIANTA CONTRO IL CANTIERE IN AUTOSTRADA, UN FERITO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Incidente in alta Valsusa, oggi pomeriggio, sull’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Un’auto si è schiantata contro il cantiere stradale allestito dalla Sitaf lungo la corsia in discesa da Bardonecchia in direzione Susa, appena superato il casello di Salbertrand, a circa 1 km dall’Autogrill.

Si tratta di un incidente autonomo: la vettura ha perso il controllo improvvisamente, finendo contro le barriere del cantiere autostradale. Per fortuna in quel momento non c’erano operai sulla corsia ed il conducente è rimasto lievemente ferito.

Per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, il casello autostradale di Salbertrand è stato chiuso temporaneamente al traffico, per poi riaprire intorno alle 15.45.

Sul posto sono intervenuti i sanitari 118 della Croce Rossa di Susa, gli addetti della Sitaf e la polizia stradale di Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

    • Molto semplice: si tratta della tipologia di incidente stradale dove è coinvolta una sola vettura, che incorre nel sinistro autonomamente e senza l’intervento o la responsabilità di altri veicoli

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.