INCIDENTE IN VALSUSA, PULLMAN IN BILICO SULLA SCARPATA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAUZE DI CESANA – Giovedì 9 novembre c’è stato un incidente sulla strada provinciale tra Sauze di Cesana e Sestriere: intorno alle ore 15 un pullman è uscito di strada: per evitare l’impatto con un altro veicolo proveniente dal senso opposto di marcia, durante la manovra, anche a causa della strada ghiacciata, è finito in bilico sul bordo della scarpata vicino al bivio della Valle Argentera.

A bordo c’erano cinque giovani, per fortuna non sono feriti. I vigili del fuoco di Oulx, con l’autogru e la squadra permanenti 91 si sono occupati del soccorso e della rimozione del veicolo. La strada è tornata libera e percorribile nel tardo pomeriggio.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Diciamo tutta la verità…. Due piccole nevicate e per due volte la strada – al momento univa che dalla valle Susa sale al colle del sestriere chiusa perché di fatto impraticabile….

    Ma quando passano a pulire salare ed insabbiare?? Sempre dopo che ci sono disagi, macchine con gomme termiche che non riescono a muoversi tutti bloccati

    Insomma la pulizia delle strade è veramente fatta male

    L’altro giorno ho incrociato un mezzo spalaneve che con la lama girata al contrario buttava la neve nella carreggiata opposta….. rendendola intransitabile ma si può???

  2. Bisogna ringraziare la presenza di quel muretto o manufatto in calcestruzzo , il mezzo si è adagiato sulla ” pancia ” Un metro più avanti l’ automezzo avrebbe ribaltato e scivolato nella scarpata !!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.