INCIDENTE A CONDOVE, DUE FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Oggi pomeriggio c’è stato un incidente sulla strada provinciale 24 a Condove, all’altezza del Gravio: una Fiat Panda e un furgone della Sda si sono scontrate frontalmente. Le due persone a bordo della Panda sono rimaste lievemente ferite, il personale del 118, arrivato con l’ambulanza, si sta occupando delle cure.

Il conducente del furgone è rimasto illeso ed è sceso dal veicolo per occuparsi della viabilità delle altre vetture, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Stiamo recuperando tutti i morti e feriti che avevamo risparmiato con il blocco. Comunque la colpa è di tutte le categorie, ne vedi di tutti i colori , auto a cui hanno segato le frecce (le frecce le usano solamente gli indiani), cellulari usati a mo’ di call center, qualche ditolesto riesce anche a mandare messaggi, sorpassi da rischiatutto, moto guidate da agostino o pazzo, rodeo delle moto o la va o la va, ciclisti che studiano Cepu in gruppo, i più sprezzanti del pericolo viaggiano di notte senza luci e possibilmente vestiti di scuro, quelli che mi fanno più tenerezza sono i pedoni che attraversano sulle strisce pedonali e ti ringraziano per averli fatti passare…………….ma cazzo è un tuo diritto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.