JUDO, IL VALSUSINO SAMUEL GROS MEDAGLIA D’ORO AL TROFEO INTERNAZIONALE DI NOVI LIGURE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

NOVI LIGURE – Domenica 6 maggio si è tenuto il 34º Trofeo internazionale di Judo Città di Novi Ligure (Alessandria) a cui ha partecipato un notevole numero di atleti ancorchè la manifestazione fosse limitata ai soli agonisti delle categorie Esordienti B, cadetti, juniores e seniores.

Al prestigioso trofeo hanno preso parte, in rappresentanza del Judo Club ShoDan Altavalsusa, per la sola categoria degli Esordienti B, Alberto Tripepi per i 45 kg e Samuel Gros per i + 73 Kg.

I due atleti hanno ottimamente figurato e mentre Tripepi conquistava la medaglia d’argento, cedendo solo nella finale contro un valido atleta del Judo Club Kodokan Cerano di Novara, Samuel Gros invece, reduce dalla recente vittoria in Svizzera, saliva nuovamente sul gradino più alto del podio portando a casa la medaglia d’oro nella categoria dei + 73 Kg ,vincendo in finale con un forte atleta del Judo Nubret di Torino.

I due atleti sono stati seguiti in sedia dal maestro Carlo Adorno poichè trattandosi di trofeo in Piemonte non è stata possibile l’assistenza tecnica del maestro Roberto Borgis che riveste la carica di Presidente del comitato Judo piemontese.

Soddisfazione per il maestro Borgis dello ShoDan Altavalsusa sia per le medaglie conquistate che per la maturazione tecnica raggiunta dai suoi atleti che in un judo sempre più selettivo e competitivo figurano sempre sul podio e, come nel caso di Samuel Gros di Oulx , sul gradino più alto.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.