KARATE, BUSSOLENO CONQUISTA IL TERZO POSTO NELLA GARA DI CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CONDOVE / BUSSOLENO – Domenica 3 dicembre al Palazzetto dello Sport “Franco Leccese” di Condove si è tenuta la gara di Natale organizzata dal Csks Valle Susa e dal dojo Fujiyama diretti rispettivamente dal maestro Ferdinando Circosta e dai maestri Ines Fabretti e Salvatore Strummiello. Questa manifestazione ha raccolto numerosi atleti provenienti da tutto il Piemonte per un totale di 376 prove.

Per i più piccoli fino a dodici anni le prove in cui cimentarsi sono state percorso e palloncino e kata mentre i preagonisti e gli agonisti si sono potuti affrontare in kata (forma) e kumite (combattimento). Alla manifestazione hanno preso parte 28 atleti dell’Associazione Karate Bussoleno che si sono piazzati tutti nei primi quattro posti di almeno una specialità, ciò ha permesso all’associazione di conquistare il terzo posto della classifica generale.

È bello notare come si sia riusciti ad organizzarla proprio in Val di Susa coinvolgendo un così gran numero di atleti, nonostante i numerosi impegni burocratici che le associazioni sportive devono affrontare per adeguarsi alle nuove normative entro il 31 dicembre. Un plauso quindi alle Associazioni di Karate CSEN della Val di Susa – Bussoleno e Condove- che nonostante le difficoltà si occupano di diffondere la pratica del karate Shotokan e i valori ad esso collegati. I dirigenti delle associazioni Karate Bussoleno e Csks Val Susa augurano a tutti buone feste.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.