LA PALLAVOLO GIAVENO CONQUISTA IL DOPPIO DERBY DEL MASCHERONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DELL’A.S.D. PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Il gioco dei calendari della Uisp (Torneo d’autunno) e del campionato federale Fipav, ha messo di fronte le due squadre del Giaveno per due partite consecutive nel pomeriggio-sera di domenica 8 ottobre: alle 15 le formazioni Under 13 femminile Uisp e alle 18 la categoria Under 16 femminile Fipav.

Entrambi gli incontri si sono conclusi con una vittoria dei colori nero-verdi della Pallavolo Giaveno, entrambe con un rotondo 3-0.

UNDER 13 FEMMINILE – UISP

A.S.D. Pallavolo Giaveno –  G.S. Alberto Cuatto 3-0 (25-14 / 25-15 /25-23)

A.S.D. Pallavolo Giaveno: Amberti E, Burgess M, Cerrato L, Clemente C, Giai Merlera A, Giorda R, Girotto N, Hyra M, Selvaggio F, Zanchetta I.

Allenatrice: Dolores D’Arco

In una palestra con il tifo delle grandi occasioni, e la mitica Curva Arzilla dei tifosi della Pallavolo Giaveno con i tamburi per sostenere le loro piccole atlete, le nero-verdi hanno portato a casa i primi due set giocando bene nei fondamentali e con efficaci attacchi. Terzo set più combattuto, ma alla fine la squadra di Dolores D’Arco porta a casa la vittoria in tre set.

UNDR 16 FEMMINILE – FIPAV

A.S.D. Pallavolo Giaveno U16 – Bianca – G.S. Alberto Cuatto 3-0 (25-18 / 25-16 / 25-21)

A.S.D. Pallavolo Giaveno: Carlotta Lussiana, Arianna Grippa, Alessia Taranzano, Marta D’Alesio, Chiara De Biasi, Chiara Clemente, Giulia Santinelli, Carlotta Grosso (K), Cristina Novara, Serena Pregnolato, Valeria Bertolino, Alessia Benini, Rebecca Ciavarella

Allenatrice: Ilaria Stoppa

Appena il tempo per un caffè ed è iniziato il secondo derby della giornata, nel quale l’Under 16 Bianca della Pallavolo Giaveno è partita col piede giusto nel primo match del Campionato Fipav, portando a casa un netto 3-0 contro le avversarie. Le pantere nero-verdi della Pallavolo Giaveno U16 Bianca hanno portato a casa, senza troppe difficoltà, i primi due set del match. Il terzo set è stato più combattuto, ma le ragazze di Ilaria Stoppa non si sono fatte intimorire dal tentativo di rimonta delle avversarie, alle quali hanno tenuto testa portando a casa il terzo set.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.