LA VALSUSA IN TV: BARDONECCHIA IN ONDA SU CIELO E SKY CON “ICARUS ULTRA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Le riprese di Sky oggi a Bardonecchia (le foto sono di Dario Cavaliere da Facebook)

BARDONECCHIA – La Perla delle Alpi torna in tv, questa volta sui canali “Cielo” e “Sky Sport”. Oggi infatti la trasmissione sportiva “Icarus Ultra” ha fatto visita a Bardonecchia, in vista della puntata che andrà in onda nelle prossime settimane, dedicata alle bellezze del Piemonte. La terza tappa del tour è stata proprio in alta Valsusa: il giornalista sportivo Dario Cavaliere ha raccontato su Facebook l’esperienza vissuta a Bardonecchia.

Le telecamere al ristorante Harald’s di Bardonecchia

Accompagnate da Enrico e Valentina della Colomion, le telecamere di Icarus Ultra hanno fatto un tour di Bardonecchia, alla scoperta delle sue splendide piste e montagne, tra itinerari sportivi e turistici.

L’azzurro bardonecchiese Giovanni Borsotti intervistato da Sky Sport

Tra gli sportivi intervistati, ci sono l’ex azzurro Fabio De Crignis (vincitore di due medaglie di bronzo in Coppa del Mondo e tecnico dello Sci Club Bardonecchia) e Giovanni Borsotti, talento della nazionale di sci in Coppa del Mondo. Per finire, le telecamere di Sky sono andate a scoprire le specialità dell’Harald’s, ristorante di Campo Smith, nella cucina dello chef Luca Taretto.

La puntata di “Icarus Ultra” dedicata al Piemonte e con Bardonecchia andrà in onda in tv nelle prossime settimane su Cielo (in chiaro ogni domenica mattina alle ore 9) e sui canali pay tv di Sky Sport (in replica più volte).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.