L’ATTORE VALSUSINO PORFIDO IN TV NELLA FICTION RAI “L’ALLIEVA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BUSSOLENO / ROMA – Ieri sera durante uno dei due episodi della seconda serie della fiction televisiva “L’Allieva”, in onda in prima visione su Raiuno, tanti valsusini avranno notato che tra i protagonisti era presente l’attore valsusino Renato Porfido.

Per l’occasione Renato ha vestito i panni dell’avvocato di una ragazza interpretata dall’attrice russa Daria Baykalova. Per Porfido sicuramente è stata un’altra grandissima soddisfazione in campo artistico dopo le altre apparizioni in altrettante fiction televisive quali “I Medici”, “L’onore e il rispetto”, “Provaci ancora Prof”, “Rosy Abate” e tante altre ancora.

Queste le parole di Renato Porfido: “Ancora una volta sono contento di aver partecipato a questa nuova fiction ed è stata una bellissima esperienza. Aver lavorato al fianco di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che interpretano rispettivamente i personaggi di Alice Allevi e Claudio Contorti, mi ha aiutato a crescere dal punto di vista professionale. Con la Baykalova avevo già lavorato e recitato in occasione della quinta stagione della fiction L’onore e il rispetto targata Mediaset“.

Prossimamente l’attore di Bussoleno sarà presente nel film dal titolo “Un anno in Italia” diretto da Francesca Archibugi, ma per il momento non intende svelare il ruolo che interpreterà. Infine Renato manda un messaggio importante a tutti coloro che vorrebbero intraprendere la sua stessa professione: “Ricordatevi che i sogni per diventare realtà si devono trasformare in traguardi da raggiungere“.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.