LAVORI AD AVIGLIANA: 2.4 MILIONI DI EURO L’EX OSPEDALE BEATO UMBERTO, 200MILA EURO PER BORGATA SADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

AVIGLIANA – Lunedì 19 novembre in consiglio comunale è stata approvata l’ultima variazione di bilancio del 2018. Saranno spesi 200.000 euro per la manutenzione della borgata Sada. I soldi potranno essere utilizzati nel 2019, il finanziamento arriva dalla società Terna.

In variazione di bilancio anche i 2,4 milioni di euro per i lavori che interesseranno l’ex ospedale Beato Umberto. Le opere partiranno nel 2019: è stato modificato il progetto per problemi di efficientamento energetico. Un milione di euro era già stato stanziato nel 2015.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. L’Ospedale Beato Umberto, un ecomostro mangiasoldi in cemento che emerge in modo osceno tra le vecchie case di Borgo Vecchio. Un pugno in un occhio e pessimo gusto urbanistico che i paladini dell’ambiente perseguono da anni con un continuo stillicidio di soldi pubblici. Se un obbrobrio del genere l’avesse fatto un privato gli stessi paladini avrebbero organizzato cortei e tavoli di discussione scomodando ambientalisti e fior di architetti per scongiurare la malefatta. Invece lo fa il Comune con i nostri soldi (che potrebbero essere spesi meglio) e tutto va bene “madama la Marchesa”!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.