LAVORO IN VALSUSA: CERCASI PERSONALE PER TRE AGENZIE IMMOBILIARI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

BARDONECCHIA / BUSSOLENO / SUSA – Le agenzie immobiliari del gruppo Tecnocasa, con attuali sedi in Bardonecchia, Bussoleno e Susa, nell’ottica di sviluppo reti nell’alta Valsusa è alla ricerca di personale: agenti immobiliari già con esperienza e personale senza esperienza da avviare alla professione.

Il candidato si occuperà di:

1) Ricerca di immobili, valutazione, acquisizione, gestione e vendita di proprietà immobiliari residenziali.
2) Gestione di un portafoglio clienti già esistente nel programma gestionale dell’agenzia.
3) Utilizzo di tutti i portali immobiliari più importanti e di tutti gli strumenti necessari alla promozione degli immobili.

Che cosa richiediamo:

1) Diploma oppure laurea.
2) Intraprendenza e ambizione.
3) Predisposizione alle relazioni commerciali.
4) Serietà, capacità organizzative e predisposizione a lavorare in team unita alla grande capacità di lavorare in autonomia.
5) Uso del pc e pacchetto Office.
6) Conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici e multimediali che si interfacciano con i canali di social media e social network.

Che cosa offriamo:

1) Formazione quotidiana e costante interna all’ufficio con il supporto di un tutor dedicato, oltre ad un percorso di istruzione dedicato tramite la piattaforma Tecnocasa che supporti l’apprendimento di tecniche di ricerca e acquisizione degli immobili, l’utilizzo dei social network e dei principali portali immobiliari, tecniche di comunicazione efficace, mediazione immobiliare, tecniche commerciali in ambito immobiliare e formazione tecnica.
2) Tirocinio retribuito per i primi sei mesi. Se confermati, verranno poste le basi remunerative in forma meritocratica con l’assegnazione di provvigioni di sicuro interesse, premi di produzione al raggiungimento degli obiettivi e fisso mensile.
3) Concrete prospettive di crescita professionale.
4) Programma gestionale di ultima generazione per immobili e banca dati, sito internet aziendale, riviste private di promozione immobili e servizi multimediali.
5) Ambiente sereno, giovane, dinamico, ben strutturato, organizzato e di comprovata esperienza.

Invia il Curriculum Vitae via email all’indirizzo toht2@tecnocasa.it oppure tramite Whatsapp al numero telefonico 393-9567904 e partecipa alle selezioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.