MC DONALDS ASSUME 40 PERSONE AD AVIGLIANA: ECCO COME CANDIDARSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare “Crew”, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante vicino al centro commerciale di corso Europa.

Per la nuova apertura prevista ad Avigliana, McDonald’s selezionerà quaranta persone per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Se vuoi partecipare alle preselezioni, bisogna effettuare la registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse – spiegano da Mc Donalds – i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Avigliana“.

Nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile il Comune di Avigliana ha diffuso una nota in cui afferma: “Mc Donalds inoltre ha accolto favorevolmente la proposta dell’Amministrazione comunale di Avigliana di considerare oltre alle candidature che riceverà attraverso la selezione online già attiva, anche quelle che il Servizio Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti dell’Agenzia Piemonte Lavoro ha ricevuto per le assunzioni presso il nuovo centro commerciale di corso Europa, come previsto dal protocollo d’intesa firmato a novembre 2018”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Suggerirei al McItalia Job Tour di contattare soggetti che hanno avuto esperienze lavorative in Acsel per affinità con la materia da trattare.

    • Il tuo commento si sintetizza in impossibilità di fare un discorso serio e/o un ragionamento che abbia un senso, fenomemno…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.