LE MIGLIORI TENDE DA SOLE DA “IDEAL TENDE” AD ALPIGNANO: TUTTI I MODELLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO – Avete appena comprato casa e state cercando delle tende da sole? Tranquilli, c’è Ideal Tende. Vi siete accorti che nella vostra abitazione, quando sale il sole, la temperatura si alza particolarmente? Nessun problema, c’è Ideal Tende. L’attività di Alpignano è un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di tende da sole. Infatti, dal 1985 l’azienda si occupa di produzione, vendita e posa di tende da sole, tende a veranda, pergole e tende tecniche.

Grazie alla sua enorme esperienza e qualità, possiamo assicurarvi che sono diversi i prodotti che possono fare al caso vostro. A partire dalle tende veranda.

La tenda Metamorphosy è l’ultimo gioiello nato da Ideal Tende nel 2007, una tenda unica nel suo genere e progettata interamente nel laboratorio di Alpignano. Si tratta di una tenda con guide laterali ad alta resistenza da soffitto a pavimento, che permette la chiusura totale del proprio balcone, trasformandolo in un locale al riparo dal sole, dalla pioggia e dal vento. Si tratta di un modello di tenda veranda per tutte le stagioni, grazie a un doppio rullo per il telo estivo e per quello invernale in Pvc rinforzato. Ne esistono due modelli: il base e quello easy.

LE TENDE A VERANDA 

Tra i prodotti troviamo anche le tende a bracci estensibili. Queste lavorano a sbalzo e non richiedono dunque pali, guide o piantoni fissi. Rappresentano il modello più diffuso nel mercato delle tende da sole per la loro versatilità e comodità, e sono la soluzione perfetta per chi cerca una protezione valida dal sole e dalle intemperie senza sacrificare il lato estetico. Le tende a bracci estensibili sono indicate per balconi, terrazzi e negozi. In azienda potete trovare diversi modelli, tra cui Klip e SteinPiuma e Monaco.

Proseguendo il nostro tour all’interno di Ideal Tende, non possiamo non parlarvi delle tende cassonate. Ossia tende a bracci estensibili con in più un cassonetto di chiusura a protezione totale del tessuto e del telaio, caratteristica che dona a questi modelli un design accattivante e compatto. Anche qui troviamo diversi modelli: FengKumoYuki e Shan

LE TENDE A BRACCI ESTENSIBILI E CASSONATE

E poi le cappottine. La tenda a cappottina arreda in maniera graziosa negozi, finestre e piccoli balconi, garantendo la protezione solare. Curatissime nelle forme e nei dettagli, sono disponibili in svariate versioni: potete trovare il modello base, il degradè, la prolungata e le irregolari

LE CAPPOTTINE

A vostra disposizione anche le pergotende. Stiamo parlando delle classiche tende per grandi coperture, che sono indicate per coprire ampi spazi pur rimanendo sempre su strutture amovibili, e possono essere ad isola oppure addossate a una parete. La particolarità di queste tende è che per alcuni modelli vi è un sistema di copertura scorrevole e impermeabile, che può essere aperto o chiuso rapidamente in base ai mutamenti del clima. Diverse le proposte, tra cui LeafDehor su guidePergole e Gazebo

LE PERGOTENDE

Tra i prodotti degni di nota, troviamo le tende bioclimatiche. Anch’esse rientrano nella categoria delle tende per grandi coperture, ma meritano uno spazio a parte. Le pergole bioclimatiche Corradi sono strutture outdoor in alluminio, provviste di una copertura con lamelle frangisole orientabili mediante un radiocomando o, in alcuni casi, manualmente. La rotazione delle lamelle crea un ambiente particolarmente confortevole in tutte le stagioni, poiché a seconda dell’inclinazione è possibile controllare luce solare e grado di ventilazione naturale nell’ambiente sottostante, regolando quindi la temperatura. La differenza con la pergotenda (anch’essa ha la possibilità di chiudersi, come un tettuccio di un’auto) è che le tende bioclimatiche hanno la copertura in lamelle, mentre le prime in telo. Disponibile in 3 configurazioni: maestroalba ed eteria della linea Corradi. 

LE TENDE BIOCLIMATICHE

Infine, la domotica. Ideal Tende propone anche i sistemi di domotica del marchio Somfy, per la vostra sicurezza e tranquillità, e per rendere la casa ancora più efficiente e innovativa grazie alle tecnologie di avanguardia. Con questo servizio, potete controllare le vostre schermature solari da qualsiasi cellulare o tablet: l’importante è scaricare l’applicazione. State tornando a casa e vedete delle nubi all’orizzonte? Grazie ai servizi di domotica, potete chiudere o aprire le vostre tende. Controllo, comodità e semplicità sempre al vostro servizio. 

Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011-9662689, oppure mandare una mail al seguente indirizzo info@ideal-tende.it. È possibile anche richiedere un preventivo per i seguenti prodotti, basta cliccare qui per accedere direttamente alla pagina preventivi del sito Ideal Tende. Affrettatevi, la bella stagione è alle porte. 

IDEAL TENDE
Via Grange Palmero, 200 – Alpignano
Tel. 011-9662689
Facebook: Ideal Tende
Web: www.ideal-tende.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.