LE TERME DI MONETIER APERTE ANCHE DI SERA: A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – Un angolo di tranquillità facendosi coccolare dalle acque termali, a due passi dalla Valsusa. E anche di sera, sotto il cielo stellato immersi nell’acqua. C’è una bella novità alle Terme Les Grands Bains di Monêtier! Ogni mercoledì, fino a venerdì 3 febbraio, le terme sono aperte anche di sera fino alle 22.30. All’ingresso serale non sono ammessi i bambini sotto i 14 anni. Per tutto il resto, gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica le terme sono aperte dalle 10 alle 20, mentre il mercoledì dalle 9 alle 22.30. I minori di 14 anni non sono ammessi nelle aree Zen il martedì e il giovedì, a partire dalle ore 16, ultimo ingresso alle 14.
Per informazioni, puoi chiamare le terme al numero + 334 92400000 o visitare il sito web www.lesgrandsbainsdumonetier.fr
Le terme Les Grands Bains di Monêtier si trovano a pochi chilometri dalla Valsusa, a Monêtier les Bains: percorrendo da Oulx la statale del Monginevro, appena superata Claviere, si trovano poco distanti da Monginevro e Briançon.

TERME GRANDS BAINS DU MONÊTIER
Route des Bains, Monêtier les Bains – Francia
Tel. +33 492400000
Facebook: Les Grands Bains du Monêtier
Web: www.lesgrandsbainsdumonetier.fr
Instagram: lesgrandsbainsdumonetier


(contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.