MATTIE, EVENTO TEATRALE ALLA DISCARICA: SABATO 11 GIUGNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA ACSEL

MATTIE – A Mattie si svolgerà la 9ª edizione di Concentrica//Spettacoli in Orbita-Scampagnate Teatrali a cura del Teatro della Caduta, delle vere e proprie gite fuori porta in cui l’evento teatrale non è più al centro dell’esperienza ma è uno degli ingredienti di una proposta culturale più ampia: turismo lento, sostenibilità, ecologia, enogastronomia, arte e teatro.

Appuntamento domenica 11 giugno alle ore 16.30 con la Scampagnata Teatrale alla ex discarica organizzata in collaborazione con Acsel: da non luogo a laboratorio di educazione ambientale. Accompagnati da un’esperta guida conosceremo il luogo e la natura circostante attraverso un’agevole passeggiata di un’ora circa che si snoda all’interno degli spazi un tempo occupati dall’ex impianto.

Raggiunto il punto panoramico attrezzato con tavoli e sedie (se vi va potete portare il vostro telo da picnic) faremo un ricco aperitivo e a seguire assisteremo a “Il Gran Varietà della Caduta”: spettacolo divertente e di impatto visivo, fatto di numeri circensi, di giocoleria, monologhi comici, teatro di strada e musica.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.