MONGINEVRO: RIAPRE LA SLITTA PIÙ LUNGA DI FRANCIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONGINEVRO – Cambiate ritmo alla vostra estate! Da sabato 4 luglio riapre la slitta Luge Monty Express, a due passi dalla Val di Susa!

La Luge Monty è immersa nelle suggestive montagne di Monginevro: lunga 1400 metri, ha ben 300 metri di dislivello e può raggiungere una velocità di 60 km/h! Un viaggio adrenalinico ed emozionante, sia per grandi che per piccini. Infatti i bambini possono guidare la slitta da 1,25 metri di altezza in su, e i più piccoli possono salirci insieme ai genitori.

Quest’anno scegliete anche voi la Luge Monty Express: in compagnia di amici o familiari, potete trascorrere una giornata all’insegna del puro divertimento in una location mozzafiato.

Le slitte attraversano i prati e i larici, lungo la cabinovia Chalvet e arrivano al retro dell’Ufficio del Turismo, in un paesaggio incantevole!

Inoltre, non dimenticate di sorridere all’arrivo: vi verrà scattata una foto che potrete prendere in ricordo di questa esperienza da urlo! Sceglierete la vostra foto preferita da uno schermo dedicato, il numero di copie desiderato, effettuate il pagamento con carta e recuperate l’immagine stampata sul momento (dimensioni 13 x 18 cm).

Si tratta di un ricordo ancora più forte, dopo i mesi trascorsi in casa per l’emergenza sanitaria! Appuntamento dunque per sabato 4 luglio a Monginevro. Non perdete tempo, la slitta Luge Monty Express aspetta solo voi!

Gli orari: https://skipass.montgenevre.com/it/horaires-ete

Le tariffe: https://skipass.montgenevre.com/it/luge-monty-express

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.