VALSUSA, GRIGLIATA E CONCERTO A CASCINA ROLAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR FOCCHIARDO – Nella splendida e suggestiva cornice di Cascina Roland ripartono i concerti estivi per gli amanti della buona musica. Non mancate all’appuntamento sabato 4 luglio con il gruppo “Sensazioni” dove verranno interpretate le canzoni e musiche dei Nomadi. Dai più classici brani di Augusto Daolio a quelli più moderni, dal 2007 le “Sensazioni” propongono un vasto repertorio nomadista. Inoltre spesso compaiono in scaletta alcuni inediti, per la maggior parte scritti dal cantante Michelangelo Banchio e arrangiati dalla band. 

Con il concerto musicale potete anche prenotare la cena al prezzo di 20 euro bevande escluse. Ci sarà un aperitivo di benvenuto e a seguire la cena con bruschetta e grigliatona. L’evento si svolgerà nel favoloso fantaparco di Cascina Roland nel rispetto delle norme relative al Covid-19.

Che cosa aspettate? Se volete trascorrere una piacevole serata in compagnia ascoltando buona musica Cascina Roland è la location ideale. L’appuntamento è fissato per sabato 4 luglio a partire dalle ore 19.30 mentre alle 21.30 avrà inizio il concerto del gruppo “Sensazioni”. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 011-19323183 oppure 333-5377434.

 

CASCINA ROLAND

Via Antica di Francia, 11
10050 Villar Focchiardo
Telefono 011-19323183
Facebook: Cascina Roland
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.