MONGINEVRO, LA SLITTA PIÙ LUNGA DI FRANCIA È APERTA TUTTO AGOSTO / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONGINEVRO – Siete ancora in tempo per provare la giostra dell’estate, la slitta più divertente della montagna a soli due passi dalla Valsusa, immersa nella natura del comprensorio sciistico di Monginevro.
Con un percorso di ben 1.400 metri e 300 metri di dislivello, è Monty Express la più lunga pista da slittino in Francia e, buone notizie per tutti i coraggiosi: è aperta tutti i giorni anche ad agosto!

La Luge ha avuto un successo senza pari già la scorsa estate, migliaia di turisti proveniente da ogni angolo della valle e non solo hanno già provato e riprovato l’ebrezza di questa strabiliante discesa, Monginevro aspetta solo te!

A bordo della Luge Monty Express è garantita una discesa sensazionale: lasciate libero il pilota che è in voi, imbarcatevi sulla slitta più lunga di Francia! Emozioni garantite per grandi e piccini: da 1 metro e 25 di altezza tutti i bimbi potranno guidare la loro slitta! E i più piccoli lo potranno fare insieme ai genitori.

La slitta scivola su una pista a monorotaia, montata su un grande tubo, e può raggiungere la velocità massima di 60 km orari.

Che spettacolo vedere le slitte gironzolare in mezzo ai larici, attraverso i prati, lungo la cabinovia Chalvet fino al retro dell’ufficio del turismo. Emozioni uniche!

La Luge Monty Express è accessibile dalla telecabina di Chalvet (dietro l’ufficio del turismo).

E non dimenticatevi di sorridere: all’arrivo vi aspetta il fotografo! Così potrete portarvi a casa un bel souvenir e custodire il ricordo di questa avventura pazzesca. Sceglierete la vostra foto preferita da uno schermo dedicato, il numero di copie desiderato, vi basterà effettuare il pagamento con carta e recuperare l’immagine stampata sul momento (dimensioni 13 x 18 cm).

Grazie all’applicazione “Montgenèvre”, potete guardare in diretta il tempo d’attesa della partenza della slitta (e altre informazioni in tempo reale come l’apertura e la chiusura degli impianti di risalita e della preparazione delle piste, il meteo le condizioni della circolazione, le animazioni e gli avvenimenti). Non aspettate più e scaricate l’applicazione direttamente sul vostro cellulare

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.montgenevre.smartcity (ANDROÏD) e https://itunes.apple.com/fr/app/montgenevre/id1319970076?mt=8 (APPLE).

INFORMAZIONI PRATICHE

APERTURA (soggetta a condizioni meteorologiche e operative)
Giorni continuati: da sabato 6 luglio a domenica 1° settembre (incluso).
Weekend: 7 e 8 settembre.

ORARI

Tutti i weekend di giugno e settembre: dalle ore 11 alle 13 e dalle 13.30 alle 18.15 circa.
Dal 22 luglio al 25 agosto: dalle ore 11 alle 18.15 e dalle 10 fino alle 18.15 circa.

TARIFFE

Una discesa: 8.60 euro (Junior 6/14 anni), 10,60 euro (Adulti – Senior 15/74 anni), gratuito (- 6 anni – + 75 anni).
Carta Abbonamento 5 discese: 36,50 euro (Junior 6/14 anni), 45 euro (Adulti – Senior 15/74 anni), gratuito (- 6 anni – + 75 anni).
Carta Abbonamento 10 discese: 75 euro (1 entrata 2 ore balneo al Centro Durancia offerta).
Pass Famiglia (due adulti + due bambini): 36,40 euro (invece di 38,40 euro).
Tariffa speciale (lunedì): 7,50 euro.
Foto: 5 euro.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.