MOTO VALSUSA / I NUOVI SCOOTER BMW LI TROVATE DA FINOTTI A ROSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MIRIAM TATTOLI

ROSTA – Alla concessionaria Finotti di Rosta le novità non mancano mai: quest’estate potrete provare il piacere di guida dei maxi scooter C 650 Sport e C 650 GT e dello scooter ecologico C Evolution, i nuovi gioiellini di casa BMW.

Il nuovo maxi scooter C 650 Sport è ideale per affrontare le curve e districarsi per il traffico cittadino. Inoltre, con la sua velocità massima di 180km/h questo scooter dal look futuristico e moderno vi porterà a destinazione in un attimo.

La semplicità di guida, le performance sportive ed il motore a due cilindri assicurano un’esperienza di guida senza paragoni.

La parte frontale completamente ridisegnata gli conferisce un’immagine sofisticata e ricercata.

L’innovativo C 650 GT con il suo motore potente e dinamico, consente di affrontare qualsiasi viaggio, anche su lunghe distanze. Ma anche in città vi darà grandi soddisfazioni grazie alla sua maneggevolezza ed al massimo comfort.

Questo maxi scooter offre inoltre il più ampio spazio porta bagagli della sua categoria insieme ad un’eccellete protezione dal vento e dalle intemperie.

Il C 650 GT è il più esclusivo di BMW Motorrad, equipaggiato di serie con ABS e ASC per migliorare la sicurezza quando le condizioni della strada sono imprevedibili e con il sistema ASC che controlla la perdita di aderenza in accelerazione, intervenendo sulla potenza del motore quando è necessario. Inoltre, le luci diurne si adattano automaticamente alle condizioni di illuminazione esterna.

Il sistema Side View Assist è particolarmente importante quando ci si muove nell’ambiente urbano perché vi informa dei veicoli che si stanno avvicinando nel vostro angolo cieco quando viaggiate ad una velocità compresa tra 25 e 80 km/h.

Inoltre, un’ampia gamma di accessori e optional completa perfettamente l’offerta di questo gioiellino da 60 cavalli.

Grazie al C evolution, potrete scoprire la mobilità urbana, senza compromessi. Il nuovo maxi scooter elettrico, unisce sostenibilità, dinamicità e agilità abbinati ad un design che non passa inosservato. Dotato di un motore potente, completamente elettrico garantisce un reale piacere di guidare, raggiungendo un’autonomia di 160 Km.

Quattro modalità di guida, recupero dell’energia intelligente in frenata ed accelerazione, rispetto per l’ambiente e tecnologia innovativa: sono queste le caratteristiche del nuovo C evolution.

Il nuovo C evolution monta delle batterie di nuova generazione, le stesse usate per la BMW i3 che consentono un aumento del 60% dell’autonomia, arrivando a 160 km. La batteria può essere caricata con il suo carica batterie integrato sia alle colonne pubbliche dedicate alla ricarica o con una comune presa elettrica nel box di casa. I tempi di ricarica sono brevi per un utilizzo giornaliero.
Il C evolution può essere guidato con la patente A1.

Con le luci a led, gli indicatori di direzione a led ed il display TFT  il nuovo C evolution parla il linguaggio del futuro. Inoltre le accurate finiture dimostrano la capacità innovativa dell’azienda.

Il colore grigio metallizzato abbinato al verde, identifica senza alcun dubbio la tecnologia “full-electric” e la nuova grafica del pannello laterale insieme al parabrezza scuro conferiscono a questo scooter ecologico un design di alta qualità.

I tre modelli sono disponibili per il Test Ride ed in pronta consegna presso la concessionaria Finotti BMW Motorrad.

Non guidate uno scooter qualsiasi, guidate l’eccellenza BMW.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 15
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Inf. pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.