NUOVA OFFERTA DI LAVORO / IL COMUNE DI GIAVENO ASSUME UN DIPENDENTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MATTIA AZARIO

GIAVENO – Il Comune di Giaveno ha indetto un nuovo bando per l’assunzione a tempo determinato (22 ore alla settimana più eventuali imprescindibili straordinari) di un istruttore direttivo da inserire nell’area Staff, categoria D. La candidatura va inviata in Comune entro le ore 12 di venerdì 25 agosto.

Il ruolo di “istruttore direttivo” prevede le attività di controllo dell’Ufficio Relazioni Pubbliche, della Segreteria e del Gabinetto del Sindaco.

Il candidato deve possedere determinati requisiti, tra cui una laurea specialistica o magistrale, una comprovata esperienza lavorativa di 3 anni presso uffici posti alle dipendenze di organi politici, oppure un’esperienza comprovata di almeno 5 anni che garantisca una certa familiarità con quella posizione richiesta. E’ essenziale infatti che il candidato conosca approfonditamente il funzionamento delle amministrazioni pubbliche.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere redatta in carta semplice e consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Giaveno in Piazza Papa Giovanni XXIII. Altrimenti la candidatura può essere presentata tramite raccomandata o posta elettronica certificata.

Per ulteriori informazioni, potete cliccare qui per consultare il bando ufficiale del Comune di Giaveno.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.