SESTRIERE, INCONTRO CON GLI OPERATORI TURISTICI PER I FINANZIAMENTI GAL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIEREDopo il successo ottenuto nel primo incontro, svoltosi ad inizio agosto al Forte di Fenestrelle, il comune di Sestriere (Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea) organizza, venerdì 25 agosto alle ore 21, un altro appuntamento di approfondimento presso Casa Olimpia a Sestriere.

L’obiettivo è quello di promuovere e incentivare l’apertura dei bandi Gal, Gruppi di Azione Locale, con particolare riferimento sull’azione 6.4.2, ovvero, “Sostegno agli investimenti per la creazione e per lo sviluppo di attività extra-agricole da parte di piccole e microimprese (PMI)” e sull’azione 7.5.2. (sentieristica) rivolta agli enti pubblici.

L’invito è rivolto agli operatori turistici per fare fronte comune in direzione di coordinare le progettualità in ottica di sviluppo sostenibile basato sul turismo outdoor e soprattutto sul turismo in bici (e-bike). Il coordinamento delle candidature progettuali ai bandi rivolti agli Enti pubblici in questa direzione, consentirà anche ai beneficiari privati di conseguire maggior punteggio nella valutazione delle loro proposte essendoci delle progettualità in rete e con il sostegno dell’ente pubblico.

Tutti gli operatori turistici che prestano i loro servizio sul territorio del comune di Sestriere e su quello dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea sono invitati a partecipare numerosi.

Ecco in dettaglio il programma della serata: illustrazione progetto bike Unione Montana Comuni Olimpici ViaLattea, illustrazione bando Gal Escartons Valle Valdesi opportunità di finanziamento a fondo perduto, illustrazione programma investimenti comune di Sestriere 2018/2019/2020, illustrazione linee guida per Variante Piano Regolatore e spazio per proposte e programmi a cura di associazioni e categorie.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.