OFFERTA DI LAVORO IN VAL SUSA: TIROCINI RETRIBUITI PER UNDICI GIOVANI VALSUSINI. ECCO COME PARTECIPARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Si rende noto che il Comune di Avigliana, capofila del progetto “Mestieri-Lavoro” ed il Centro per l’Impiego di Susa in collaborazione con i Comuni di Almese, Avigliana, Bardonecchia, Borgone, Bruzolo, Bussoleno, Buttigliera Alta, Caprie, Caselette, Cesana Torinese, Chianocco, Chiomonte, Chiusa Di San Michele, Claviere, Condove, Exilles, Giaglione, Gravere, Mattie, Meana di Susa, Moncenisio, Mompantero, Novalesa, Oulx, Rubiana, Salbertrand, Sant’Ambrogio di Torino, Sant’Antonino di Susa, San Didero, San Giorgio di Susa, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Sestriere, Susa, Vaie, Venaus, Villar Dora, Villar Focchiardo, intendono attivare n. 11 tirocini indennizzati, riservati a giovani fra i 16 ed i 29 anni inoccupate/disoccupate, che non siano impegnati nel ricevere un’istruzione o una formazione e che non abbiano un impiego, né siano impegnati in altre attività assimilabili (es. altri progetti provinciali o regionali).

I tirocini avranno durata di 3 mesi, da svolgere presso le aziende, preferibilmente appartenenti al territorio di competenza del Centro per l’Impiego di Susa, che daranno la propria disponibilità.

I posti disponibili sono 11, di cui 3 prioritariamente destinati a giovani tra i 16 e i 29 residenti nel Comune di Avigliana.

Tutti i candidati saranno tenuti a partecipare ad un focus group (incontro di gruppo per la prima rilevazione delle aspettative e delle competenze dei candidati) della durata di 2 ore. Tutti i partecipanti saranno contattato via telefono e via mail.

Tutti i candidati inoltre potranno successivamente usufruire dei servizi offerti dal Centro per l’Impiego e dal Servizio Orientarsi della Provincia di Torino e partecipare ad i colloqui di pre-selezione.

La selezione dei candidati da avviare al tirocinio al termine dei colloqui di pre-selezione, sarà realizzata dagli operatori del Centro per l’Impiego di Susa sulla base dell’incrocio dei requisiti professionali richiesti dall’azienda con le competenze (conoscenze, abilità, formazione, disponibilità) rilevate in sede di preselezione dei candidati.

Il Comune di Avigliana mette inoltre a disposizione un apposito servizio per informazioni e supporto alla compilazione della scheda di adesione al bando: tel. 0119769306; ​e-mail: mestierilavoro.avigliana@gmail.com​; su appuntamento presso Ufficio Giovani -via IV Novembre, 19 – Avigliana (TO).

APERTURA BANDO: MARTEDI 4 NOVEMBRE
SCADENZA BANDO: LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014 (ORE 12)

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.