NUOVO ORARIO TRENITALIA: FERMATE IN VALSUSA PER FRECCIAROSSA E INTERCITY DA ROMA, NAPOLI E GENOVA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX / BARDONECCHIA – Ci sono novità con l’orario invernale di Trenitalia. È la Winter Experience 2022, in vigore da domenica 11 dicembre e presentata il 1 dicembre a Milano da Luigi Corradi, amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia.
Nei fine settimana, due Frecciarossa da Roma e Napoli fermeranno a Oulx e Bardonecchia, in modo da raggiungere le località sciistiche della Vialattea (Sauze d’Oulx, Cesana, Claviere, Sestriere) e Bardonecchia. Nei fine settimana sono previsti fino a 10 collegamenti con i FrecciaLink.
Fino al 9 aprile, ogni weekend, l’Intercity 500 Genova-Torino prolungherà il suo viaggio con fermate in Valsusa, a Bussoleno e Oulx, fino a Bardonecchia. Ritorno da Bardonecchia con l’Intercity 519 delle ore 16,35.
Inoltre, per una mobilità sempre più integrata e sostenibile, i collegamenti treno+ bus del servizio regionale consentiranno di raggiungere i laghi di Avigliana con un servizio dedicato, che permetterà di visitare e di riscoprire, in pieno comfort, le bellezze della Valsusa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Splendida notizia, chissà quanti romani e napoletani prenderanno i FecciaRossa per venire in valle!
    Intanto la stazione di Avigliana è da un mese che è chiusa, i treni per i pendolari sono mezzi rotti, puzzolenti e stracolmi, le sale d’aspetto delle stazioni lungo tutta la linea sono off-limits da anni e i prezzi di biglietti ed abbonamenti salgono.
    Viva l’Italia!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.