NUOVO SENSO UNICO A CASELETTE: “È UNA SPERIMENTAZIONE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE

CASELETTE – Caselette sperimenta una modifica alla viabilità nel paese. Da lunedì 16 luglio sarà infatti operativo in via sperimentale il senso unico a salire in via Almese dall’incrocio con via Molino, fino all’intersezione con via Alpignano, con conseguente divieto di percorrenza a scendere da inizio di via Almese (da piazza della Chiesa) fino a via Molino.

In contemporanea la linea della Gtt in direzione di Condove avrà tre nuove fermate su corso Susa mentre in direzione di Torino manterrà invece le fermate attuali.

L’assessore alla Viabilità Giorgio Motrassino: “Per ridurre il traffico di passaggio, che non si ferma in paese, nella direzione Valli di Lanzo verso la Val di Susa e migliorare la sicurezza nella zona, si trasformerà via Almese in senso unico a salire, con divieto di percorrenza dalla piazza della Chiesa fino alla intersezione con via Molino. Di conseguenza i bus della Gtt in direzione Torino verso Condove sposterà quindi le tre fermate su corso Susa, con salita e discesa passeggeri sul lato nord, verso il paese. Mentre la direttiva dell’autolinea da Condove verso Torino continuerà con lo stesso percorso e le stesse fermate attuali all’interno del paese“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Spero proprio che il senso unico servirà a ridurre il traffico anche in via val della torre anche perché la maggioranza degli automobilisti e furgoni (traffico di gente del luogo ) sfrecciano ad alta velocità senza minimamente rispettare il limite di 50km orari ben sapendo che le colonnine che dovrebbero contenere gli autovelox sono sempre vuote e il semaforo che scatta rosso superando sempre i 50km orari serve solo a far accelerare per riuscire a passare con il giallo e molto spesso con il rosso con rischio prima o poi di gravi incidenti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.