OFFERTA DI LAVORO IN VALSUSA: CERCASI PERSONALE PER SGOMBERO NEVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Si ricerca personale per sgombero neve, per la stagione invernale.

Il candidato ideale dev’essere automunito, dinamico e flessibile.

Si offre contratto di lavoro a chiamata. Con possibilità di inserimento in azienda.

Se interessati inviate un curriculum vitae con allegato una lettera di presentazione all’e-mail info@effeduesusa.it.

Verrete contattati per un colloquio lavorativo. Grazie.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. Tra nonni pensionati che mantengono due famiglie, redditi di cittadinanza, pensioni di invalidità farlocche, casse integrazioni, buoni spesa comunali, Caritas, ect ect sarà dura trovare gente disposta. Sarebbe bello sapere quanti hanno aderito alla proposta.

  2. Ma siete pazzi! Lo sgombero neve farà diffondere ovunque il virus! E poi, il colloquio si farà con le giuste precauzioni? E poi oltre che automatico, dinamico e flessibile il candidato magari è pure positivo e asintomatico, così è libero di andare a fare l’untore in giro!

  3. Ah ah ah…immaginavo “Ufficio di collocamento”…ma non riesco. Altrimenti lavoravo senza bisogno dei tuoi link.
    Perchè non ci vai tu? Sai magari il fresco del mattino ti eliminano un po di acido “perenne”.
    Fai squadra con Uomo libero….!!

  4. Tanto resti tu disoccupato, mica io. Probabilmente la tua condizione ti piace, non hai realmente bisogno di lavorare oppure aspetti il solito assistenzialismo parassitario. Altrimenti smetteresti di perdere tempo a piangerti addosso e ti cercheresti un lavoro.

  5. Fassisti! Nassisti! Classisti! Uomo Libero e Ufficio di Collocamento siete due carogne fassiste! Il povero eroico Disoccupato Perenne è l’ennesima vittima di una società egoista e dedita allo sfruttamento che non ha più spazio per i più bisognosi! Uomo Libero, per insegnarti il rispetto della libertà altrui… te la toglieremo! Ufficio di Collocamento…ti collocheremo in un gulag, così imparerai il vero valore del lavoro! Disoccupato Perenne, siamo solidali con te e sempre al tuo fianco contro questi maledetti sfruttatori fassisti! Questo odio contro i più deboli è tutta colpa del clima d’odio creato da Salvini e Meloni! Devi essere orgoglioso di essere disoccupato perenne! Bisogna rovesciare la dittatura del lavoro e dello schiavismo! Disoccupato Perenne uno di noi! Per voi maledetti fassisti invece è arrivata la fine!

  6. Buongiorno,buona notizia :è in arrivo la neve.!Finalmente un manto bianco ricoprirà tutto e ci toglierà la malinconia.Non togliamo la neve per cortesia,l’unica cosa bella quest’anno.

    • Ma guarda che la tolgono dalle strade come ogni anno, mica dal pianeta… basta guardarsi attorno, dovresti riuscire a camminare e guardare in giro insieme no?!

  7. Mi sa proprio che qualcuno non ha la minima idea di cosa sia un contratto a chiamata, di quanto valga a livello contributivo retributivo e pensionistico…e forse nemmeno cosa significhi la premessa automunito e non patentato

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.