OFFERTA DI LAVORO IN VALSUSA / CHI VUOLE GESTIRE LA CASAFORTE DI SAN DIDERO?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

1

di ARIANNA RICHIERO

SAN DIDERO – Il Comune di San Didero ha avviato un’indagine di mercato, finalizzata ad individuare i soggetti da invitare a procedura negoziata per affidare la gestione della Casaforte.
La struttura storica, che sorge nel centro del paese in via Abegg 15, è stata interessata da importanti lavori di restauro e ristrutturazione nel 2013: i locali sono stati adeguati agli standard ricettivi, preservando le peculiarità storiche e le caratteristiche architettoniche del fabbricato.
La ricerca è volta quindi ad operatori economici potenzialmente idonei e che manifestino interesse all’affidamento della concessione.
L’aggiudicatario dovrà insediare un’attività ricettiva presso la Casaforte di San Didero, al fine di incentivare e valorizzare il turismo e l’economia della valle. L’ambito dell’aggiudicazione è costituito dalla Casaforte, struttura disposta su quattro livelli, una piccola area pertinenziale adiacente il fabbricato e dalle attrezzature e arredi interni, che saranno consegnati al gestore al momento della stipula del contratto. L’aggiudicazione avverrà sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Mancano pochi giorni alla scadenza dell’avviso. Gli operatori economici interessati dovranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di San Didero, via Roma 1 – 10050 – San Didero, entro le ore 12,00 di lunedì 20 giugno 2016 a mano o a mezzo raccomandata postale o tramite agenzia di recapito autorizzata o tramite PEC all’indirizzo comune.sandidero.to@pec.it.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di San Didero, tel. 011/9637837 – fax 011/9637341.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.