OLIMPIADI 2026: I SINDACI DELL’ALTA VAL SUSA E DI PINEROLO CHIEDONO UN INCONTRO ALLA APPENDINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

PINEROLO – I sindaci del territorio alpino, protagonisti delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, hanno aderito all’invito di Valter Marin, Presidente dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, in merito ad una possibile candidatura per le Olimpiadi Invernali del 2026.

L’incontro si è tenuto martedì 6 febbraio presso il comune di Pinerolo grazie alla disponibilità da parte del sindaco Luca Salvai e dell’assessore Antonio Spinelli. All’unanimità è stato deciso che il sindaco di Pinerolo chiederà a Chiara Appendino, sindaca di Torino, la possibilità di fissare un nuovo incontro con tutti i colleghi per trattare insieme l’argomento.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Benvenuti in Valtellina patria dello sci alpino olimpico targato bauscia come Mi.To, Salone del Libro, Alta Moda e tutto il resto rubato alla Torino bugianen.

  2. Non è bastato tutte le ruberie e debiti che pagheremo ancora per anni noi piemontesi ne vogliono fare pure un altra di olimpiadi vergogna!!!! Spero tanto che io come tanti piemontesi si ribellino

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.